
Esse Effe Security E’ PARTNER UFFICIALE NORDVPN
Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita!

PROTEZIONE DA PUBBLICITA’, MALWARE E TRACKER
Grazie alla nuova funzionalità Threat Protection di NordVPN, non è necessario essere connessi ad un server VPN affinchè funzioni. Una volta attivata nelle impostazioni, Threat Protection consente di navigare con la massima protezione neutralizzando minacce come siti web dannosi, malware, tracker e annunci pubblicitari invadenti. Threat Protection neutralizzerà queste minacce informatiche prima che possano arrecare danni al tuo dispositivo o ai tuoi dati.
ACCEDI AD INTERNET IN TOTALE PRIVACY E SICUREZZA
NordVPN garantisce la massima sicurezza online durante la navigazione. Grazie ad una connessione “tunnelling” il collegamento ad Internet dei tuoi dispositivi viene criptato, in questo modo puoi collegarti in tutta tranquillità ad una rete WiFi pubblica, accedere senza rischi alla tua mail, dati personali, documenti, foto, mantenere privata la cronologia di navigazione, nascondere il tuo indirizzo IP online e avere il massimo della privacy.


PROTEGGI TUTTI I TUOI DISPOSITIVI
NordVPN è compatibile con tutti i sistemi operativi, WINDOWS, LINUX, macOS, iOS, Android. Per i più esigenti sono disponibili estensioni proxy cifrate per Chrome, Firefox ed Edge.
Con un solo abbonamento è possibile usufruire del servizio fino a un massimo di 6 dispositivi.
CONNESSIONE STABILE E VELOCE, OVUNQUE TU SIA
Il problema principale che si può avere durante l’utilizzo di un servizio VPN poco efficente è il “buffering”. In campo informatico con il termine buffer (o data buffer) si riferisce ad una parte logica di un supporto di memoria utilizzata per contenere temporaneamente dei dati, tra due componenti hardware o software che lavorano a velocità differenti e che devono mettersi in comunicazione l’uno con l’altro. In casi come questi, il buffering (ovvero l’azione di caricare i dati nella memoria di buffer) permette di accorciare i tempi di esecuzione dell’operazione ed evitare che si perda del tempo prezioso.
Se la connessione VPN è lenta, il processo di buffering comporta un rallentamento nel caricamento di una pagina internet o nella riproduzione di un video.
Ciò che distingue NordVPN rispetto agli altri servizi VPN è l’estrema velocità di connessione grazie alla massima larghezza di banda disponibile. NordVPN ad oggi dispone di ben 5200 server dislocati in 60 paesi per garantire una esperienza di connettività veloce e senza rallentamenti.
